Sei l'unica persona a conoscere le tue credenziali di accesso e PayPal ti permette di inviare pagamenti senza immettere i dati della tua carta. Se dimentichi l'email o la password, non dovrai fare altro che rispondere alle domande di sicurezza per accedere di nuovo al conto. E se non ricordi le risposte alle tue domande di sicurezza, contattaci e saremo lieti di aiutarti.
PayPal può consentire a chiunque (con o senza conto PayPal) di effettuare un pagamento che dà luogo all'emissione o al trasferimento di moneta elettronica sul conto dell'utente.
nelle proprie pagine di pagamento online qualsiasi funzionalità volta a consentire a un acquirente non titolare di un conto di inviare un pagamento sul conto dell'Utente, questi accetta tutte le ulteriori Condizioni d'uso relative alle funzionalità che PayPal metterà a sua disposizione in qualsiasi pagina del sito o piattaforma online di PayPal o Braintree (incluse le pagine per gli sviluppatori e la pagina Accordi legali). Tali ulteriori condizioni includono le Condizioni d'uso PayPal relative agli altri metodi di pagamento.
La ricezione di un pagamento sul conto PayPal dell'utente non equivale alla ricezione di fondi disponibili. La segnalazione dell'invio di un pagamento non equivale alla ricezione di moneta elettronica sul conto, a meno che l'utente non abbia accettato il pagamento.
PayPal può consentire all'utente di accettare pagamenti in qualsiasi valuta supportata di volta in volta dal Servizio.
Se l'utente (e non PayPal) propone al soggetto pagante, presso il punto vendita, la conversione di valuta per un importo ricevuto tramite PayPal, egli è tenuto a comunicare all'acquirente il tasso di cambio applicato e le eventuali spese applicate alla transazione di pagamento. PayPal non si assume alcuna responsabilità nei confronti dell'acquirente nel caso in cui l'utente non lo informi del tasso di cambio e relativi addebiti. L'utente riconosce che la mancata comunicazione del tasso di cambio e dei relativi addebiti all'acquirente può costituire reato penale.
Qualsiasi pagamento inviato all'Utente potrebbe essere soggetto a storno, revisione del pagamento, limitazione, riserva o blocco, come consentito dalle presenti Condizioni d'uso. |